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3CX si aggiorna alla versione 16: un piccolo passo per 3CX, un passo gigante per le comunicazioni

12/04/2019

3CX V16 consente alle aziende di migliorare l'operatività degli utenti, in modo più veloce ed efficace

Londra, UK, 27 MARZO 2019 - 3CX, sviluppatore di sistemi di comunicazione PBX di nuova generazione ha annunciato oggi il lancio di 3CX v16. V16 porta le comunicazioni aziendali ad un nuovo livello, integrando funzionalità innovative di call center e contact center, consentendo alle aziende di essere contattate dal loro sito Web tramite chat e voce, gratuitamente.

Con v16, gli utenti hanno ora più funzionalità e possibilità, e 3CX assicura ora che vengano serviti in modo più efficace ed efficiente con nuove funzioni di call center, come routing basato sulle competenze, monitoraggio SLA basato sul Web e una migliore gestione della registrazione. Scopri chi sta chiamando e se hanno chiamato in passato grazie ad una migliore integrazione CRM.

Oltre alle funzionalità di call center e contact center, 3CX ha aumentato le prestazioni e la sicurezza, oltre ad una migliore amministrazione, chat, videoconferenza e integrazione con Office 365. È il primo sistema di comunicazione a funzionare su un Raspberry Pi.

Comunicazioni per i clienti di prossima generazione: 3CX Live Chat & Talk

Gli utenti vogliono modi sempre più semplici per raggiungere e comunicare con le aziende. Con il nuovo plug-in Live Chat & Talk di 3CX, un cliente può visitare il sito Web dell'azienda e fare clic per chattare o fare clic per parlare con un agente. È facile per gli utilizzatori, la chiamata è gratuita e l'utente può essere gestito in modo più efficace.

3CX è unico in questa abilità, non solo nella sua integrazione con la chat dal vivo, ma anche nella sua capacità di consentire ad una chat di essere trasformata in una chiamata vocale. La live chat integrata non solo conquista gli utilizzatori, ma fa risparmiare a tutti la necessità di apprendere e controllare i sistemi separati e di eliminare l'amministrazione aggiuntiva e i costi ricorrenti mensili. 3CX Live Chat & Talk si presenta come un plugin per WordPress per una facile installazione o può essere aggiunto a qualsiasi sito Web tramite script. È destinato ad essere un punto di svolta nel mercato dei PBX.

Call Center Caratteristiche adottate a un nuovo livello
Ma i requisiti del call centre di oggi non passano in secondo piano. 3CX ha completamente rielaborato il suo modulo di call center:

L'instradamento basato sulle abilità distribuisce le chiamate in base all'abilità dell'agente.
Recupera i dettagli del cliente e le chiamate del journal dai più popolari sistemi e database CRM.
Monitora la qualità delle chiamate in entrata e SLA con il nuovo centralino pop-out.
Gestisce le prestazioni degli agenti con report delle chiamate rinnovati.
Migliorata la gestione della registrazione delle chiamate
Ricerca Avanzata
Chiama la trascrizione
Archiviazione remota su Google Drive o NAS
Team Communications 2.0: integrazione di chat, Web Softphone e Office 365
Softphone Web basato su WebRTC in 3CX V16

Anche le comunicazioni di squadra faranno un passo in avanti con la v16:

Il softphone WebRTC basato sul Web consente di effettuare chiamate da un browser o di controllare facilmente le chiamate su un telefono IP o uno smartphone.
Integrazione perfetta con Office 365 : i contatti e lo stato sono sincronizzati in tempo reale - livello server L'integrazione ora supporta tutti gli abbonamenti di Office 365.

  • Chat aziendale molto migliorata con supporto per file, immagini ed emoji.
  • Supporto per i dialer CRM che consentono l'avvio di chiamate dall'interfaccia CRM.
  • Videoconferenze integrate standard aperte - 3CX WebMeeting

Benvenuti in Valhalla: più sicurezza, meno amministrazione

E con v16 rendiamo la vita degli amministratori IT e dei rivenditori più facile con:

  • Multi Instance Manager: gestisce e monitora più istanze 3CX da un singolo portale.
  • Sincronizzazione automatica degli utenti con Office 365: facilità di gestione delle estensioni
  • Miglioramento della sicurezza
  • Lista nera IP globale - costantemente aggiornata con gli ultimi rapporti sugli hack
  • Aggiornamenti agli ultimi componenti e sistema operativo
  • Lista bianca IP per la console di gestione 3CX.
  • Esegui 3CX su Raspberry Pi per installazioni con un massimo di 8 chiamate simultanee (SC)
  • Riduzione drastica della memoria e dell'utilizzo del processore per ridurre i requisiti delle istanze cloud.
  • Segnalazione della qualità delle chiamate tramite statistiche RTCP.
  • Una funzione "Copia estensione" e altri miglioramenti dell'usabilità dell'amministratore

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Fonte: https://www.3cx.com/blog/releases/company-communications-v16/