News e Case Histories

Novità e casi di successo da ewconnect

Le Virtual Machine (VM) di Easyweb

20/06/2019

Operatività continua senza interruzioni, incremento delle prestazioni e risparmio economico

Hai una o più macchine (pc-server) in azienda? Sei solito a spendere migliaia di euro per l'aggiornamento dell'hardware, la manutenzione, l'elettricità, i gruppi di continuità e molto altro?

Con il continuo aumento del flusso dei dati, sono le aziende cloud-ready (dotate di servizi veloci, scalabili ed efficienti) ad essere più competitive nell’epoca dell’Industria 4.0. La soluzione VM (virtual machine) di Easyweb consente di allestire nel Cloud Easyweb un’infrastruttura virtuale dedicata, sicura e affidabile con parametri di potenza di calcolo, RAM e storage personalizzabili, per conservare, elaborare e condividere le informazioni e per utilizzare in maniera ottimale i vari applicativi aziendali razionalizzando i costi IT.

I vantaggi

Tempi di attivazione rapidissimi. Performance elevate Business Continuity, tempi ripristino e replica molto brevi. Totale scalabilità e personalizzazione. Elevati livelli di sicurezza dei dati grazie ad un’architettura distribuita e ridondata. Implementazione semplice e veloce di nuovi servizi di classe enterprise. Eliminazione del costo per l’acquisto e/o la manutenzione dell’hardware.

Hai ancora dei dubbi? Contattaci subito per avere un preventivo personalizzato gratuito!