News e Case Histories

Novità e casi di successo da ewconnect

Emergenza Covid19: scadenze e pagamenti

01/04/2020

Aderiamo alla campagna #iopagoifornitori

Caro Cliente,

come da nostre precedenti comunicazioni ti confermiamo che ewconnect è operativa come previsto dai Decreti Legge in vigore in quanto provider di servizi di Telecomunicazione, necessari per la prosecuzione delle attività produttive.

Dal primo giorno di questa emergenza stiamo applicando tutte le norme richieste dagli Enti Preposti, con particolare attenzione alla sicurezza di Dipendenti, Clienti e Partner. Il 100% dei Dipendenti è da settimane in smartworking, con uscite programmate per garantire il presidio fisico necessario c/o i nostri uffici, data center e Clienti solo quando strettamente necessario.

Supporto Tecnico: l’assistenza è attiva e contattabile ai consueti canali (telefonicamente: 0332669401, via sito www.ewconnect.it e via mail: support@ewconnect.it) ed effettua interventi tecnici nel Data Center proprietario e c/o i Clienti, applicando senza eccezione i protocolli ufficiali che disciplinano tutti i comportamenti da tenere durante questa emergenza. Vi continuiamo a garantire i livelli di servizio e la puntualità ai quali vi abbiamo abituati in questi anni.

Forza Vendite: i nostri commerciali sono operativi e continuano a rispondere alle vostre richieste.

Il focus di ewconnect, oltre alla continuità dei servizi, è quello di affiancare i Clienti in questo momento di crisi fornendo la connettività necessaria per far fronte alla grande richiesta di banda che richiede la remotizzazione in corso da settimane. Ci stiamo anche occupando di virtualizzare le postazioni di lavoro non solo di Pubbliche Amministrazioni, imprenditori, professionisti e manager, ma anche dei loro dipendenti che utilizzano PC privati nei quali installiamo applicazioni che consentano di essere connessi come se fossero in ufficio, con la stessa sicurezza e reattività.

Il momento non è facile e ci sta mettendo davanti a situazioni mai vissute prima e, conseguentemente, a scelte mai fatte prima, ma non c’è alcun dubbio che solo insieme saremo più forti.

Anche per questo motivo ewconnect aderisce alla campagna #iopagoifornitori perché il momento di crisi richiede da parte di tutti comportamenti etici e serietà a supporto della collettività e del comparto produttivo del nostro Paese.

Arriverà il momento in cui potremo ripartire e lo faremo ancora una volta insieme.

#iostoacasa  #andràtuttobene