Consulenza, Innovation Manager

Gestione dell'innovazione e della trasformazione digitale

In un'epoca di profonde rivoluzioni tecnologiche, l'Innovation Technology costituisce un'area di fondamentale importanza per le aziende.

La gestione dell'innovazione e della trasformazione digitale è finalizzata ad acquisire vantaggi competitivi rispetto alla concorrenza prendendo in considerazione una pluralità di nuove soluzioni tecnologiche che verranno ulteriormente potenziate nei prossimi anni.

La necessità di innovare per rimanere al passo con l'evoluzione 4.0 e la complessità delle competenze richieste portano le imprese che vogliono modificare l'organizzazione in ottica 4.0 ad avvalersi della consulenza strategica di uno specialista.

Questa esigenza è così evidente che è stata prevista un'apposita misura agevolativa per avvalersi di questi specialisti nella Legge di Bilancio 2019.

Per ottenere l'agevolazione occorre attingere a consulenti che rientrano in un apposito elenco del MISE e che abbiano competenze specifiche e documentate.

ewconnect by Easyweb System Integrator ha nel suo organico Innovation Manager, cioè esperti che hanno le competenze richieste dal MISE, per fornire una consulenza che copre le aree strategiche quali l'ambito tecnologico e la sfera organizzativa.

E' importante quindi avere una visione ampia delle tecnologie disponibili per comprendere come poterle sfruttare.

ewconnect offre la consulenza necessaria per utilizzare le nuove tecnologie per prosperare e favorire la creazione di valore.